Resi e Rimborsi
Grazie per aver acquistato presso Petsmarket
Se, per qualsiasi motivo, non è completamente soddisfatto di un acquisto, la invitiamo a rivedere la nostra politica su rimborsi e resi.
I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti che ha acquistato con noi.
DIRITTI DI RECESSO DELL’ORDINE
Ha il diritto di rendere il suo ordine entro 20 giorni senza fornire alcuna motivazione.
Il termine di recesso inizia al ricevimento della merce. Che sia ritirato dall’intestatario dell’ordine o da terzi che non sia il vettore.
Per esercitare il diritto di recesso, deve informarci della sua decisione mediante una dichiarazione esplicita. Può informarci della decisione tramite:
Per email: info@petsmarket.it
WhatsApp: 353 4461468
Rimborseremo entro e non oltre 5 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita. Utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che ha utilizzato per l’Ordine.
Dall’apertura del reso ha ulteriori 14 giorni per spedirlo.
RESTITUZIONE DI MERCI
L’acquirente è responsabile del costo e del rischio di restituzione della merce. È necessario inviare la merce al seguente indirizzo:
Pet’s di Andrea De Giglio
Via Camillo Rosalba 61/A
70124 Bari
Non possiamo essere ritenuti responsabili per Merci danneggiate o perse durante la spedizione di ritorno. Consigliamo quindi un servizio di posta assicurata e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della merce o la prova della consegna del reso ricevuta.
MERCE DANNEGGIATA
Se l’articolo le arriva danneggiato ci contatti e provvederemo a risolvere il problema
CONDIZIONI PER I RESI
Affinché le Merci possano essere restituite, si assicuri che:
I Beni sono stati acquistati negli ultimi 30 giorni
I Prodotti sono nella confezione originale
I Beni non sono stati utilizzati o danneggiati
I SEGUENTI BENI NON POSSONO ESSERE RESTITUITI:
La fornitura di Beni realizzati secondo le Sue specifiche o chiaramente personalizzati.
La fornitura di Beni che per loro natura non si prestano ad essere restituiti, si deteriorano rapidamente o dove la data di scadenza è oltre i limiti.
La fornitura di Beni che non possono essere restituiti per motivi di tutela della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.
La fornitura di Beni che, dopo la consegna, sono, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.
Step 1
Contattaci
Step 2
Segnala la problematica
Step 3
Provvederemo al rimborso